Leggi tutto
Come si smaltiscono i mobili che non servono più?
Lo smaltimento mobili non riguarda, come abbiamo detto, solo chi deve cambiare casa o traslocare. Anzi, la maggior parte di chi deve smaltire i mobili a causa di un trasloco si rivolge alla ditta di traslochi stessa, che porta il materiale che non serve più alla discarica e aiuta la persona a liberarsi dei mobili nel rispetto della legge e delle norme ambientali.
Se, invece, vuoi liberarti di un vecchio mobile che non vuoi più in casa, il consiglio è rivolgersi a ditte specializzate nello smaltimento mobili. In questo caso potrai concordare il trasporto, riciclo e smaltimento del vecchio mobile da eliminare perché usurato o danneggiato A Monza e Brianza e dintorni puoi rivolgerti senza esitare a Sala Smaltimenti.
Gli incaricati dello smaltimento si presenteranno a casa tua attrezzati con appositi camion per contenere i mobili vecchi, ma anche portare via scatoloni e imballaggi da eliminare seguendo le indicazioni della legge. In caso di rinnovo dell’arredamento di casa, le ditte specializzate porteranno via non solo i mobili, ma anche gli elettrodomestici e, nel caso delle imprese, i rifiuti industriali.
Smaltimento mobili Monza e Brianza: contattaci per maggiori informaizoni
Traslochi, rinnovo degli arredamenti ma anche il passare del tempo: sono tanti i motivi per cui ci si trova ad avere in casa mobili vecchi, usurati o che non servono più. In tutti questi casi, per lo smaltimento mobili a Monza e Brianza e dintorni, Sala Smaltimenti si presenta come la soluzione perfetta per privati e aziende. Contattaci per un preventivo!